Chi siamo? – La cooperativa sostenibile gestita dai rifugiati siriani!

Hummustown è una corsa cooperativa e gestita dai suoi membri. La sua dichiarazione di missione all’inizio era quella di fornire un reddito decente che genera il reddito per l’afflusso di rifugiati siriani in cerca di asilo in Italia. È un’organizzazione senza scopo di lucro, in cui il profitto, se e quando viene generato, viene reinvestito nella gestione della cooperativa. Mentre il numero di rifugiati siriani ha toccato nel corso degli anni, Hummustown ha adattato la sua dichiarazione di missione per sostenere altre comunità vulnerabili, compresi i rifugiati di paesi diversi dalla Siria, le vittime di abusi domestici e la violenza di ogni provenienza e gli italiani economicamente emarginati La pandemia di Covid-19. Mentre molti individui sostengono filantropicamente Hummustown, comprese le persone che lavorano per altre organizzazioni internazionali a Roma, Hummustown è un’organizzazione indipendente non affiliata in alcun modo con qualsiasi altra organizzazione.

Il vero cuore di Hummustown oggi (aprile 2022) è composto; Jumana (Chef), Rim (Chef), Rokaya (Chef), Sara (Chef), Erminia (Chef), Mohamed (Chef) ed Elias, Danyar, Nabil, Khaled, Radwan, Ibrahim e Rola. Andrea si è anche unito l’anno scorso per fornire la sua esperienza nella gestione della cooperativa. In effetti, è lui che risponderà a tutte le tue domande per quanto riguarda i menu e le richieste di ristorazione e ti aiuterà fino in fondo,

La famiglia Hummustown si impegna continuamente per attirare nuovi clienti per provare le loro diverse specialità, che non solo includono siriano ma anche italiano e quindi una fusione di deliziose combinazioni di piatti. Spero che tutti voi avrai la curiosità di provare le diverse specialità di Hummustown.

Grazie

La famiglia Hummustown

HummusTown team
Scroll to Top