Due anni fa abbiamo lanciato il nostro primo crowdfunding per raccogliere fondi per la cucina industriale di Hummustown. Grazie alla tua generosità, abbiamo raccolto abbastanza soldi per ottenere una cucina industriale che ora è la nostra casa e il cuore e l’anima di Hummustown.
Nella nostra nuova casa abbiamo cucinato, servito e insegnato ad altri come cucinare il cibo siriano qui a Roma. È qui che avviene la magia. Quando riceviamo il tuo ordine, lo prepariamo con amore utilizzando i migliori ingredienti di qualità, prima di confezionarlo e consegnartelo.
Ma, man mano che siamo cresciuti e ci siamo espansi, la consegna è diventata il nostro collo di bottiglia. Ancora una volta, chiediamo il tuo sostegno e la tua generosità.
Vogliamo raccogliere fondi per acquistare il nostro furgone per le consegne. Ma non un furgone qualsiasi, un furgone elettrico.
L’hard-coded nella filosofia Hummustown è una guida fondamentale: niente di ciò che faremo avrà un impatto negativo sul pianeta. Tutto ciò che facciamo è sostenibile. Usiamo imballaggi biodegradabili, evitiamo cibi confezionati in plastica, gettiamo la nostra spazzatura nei bidoni giusti e ora vogliamo assicurarci che quando ti diamo il nostro cibo, non sia solo additivo, chimico e ingredienti sgradevoli, ma che è anche privo di carbonio. Prodotto con amore, consegnato con energia rinnovabile.
Da tutto il team di Hummustown, un grande e caloroso ringraziamento per il vostro continuo supporto e per far parte di questo prezioso progetto! Unisciti a noi per aiutare i nostri fratelli e sorelle siriani E il pianeta durante le festività natalizie. Insieme possiamo fare davvero la differenza.
Dona di seguito:
GoFundMe: www.gofundme.com/f/protect-our-refugees-and-planet
PayPal: yummy@hummustown.com
IBAN: IT18MO842503200000031250681
